giovedì 28 maggio 2009

L'homo e la cabina armadio

Grido al miracolo!
Lo sta facendo per davvero, sistema la cabina armadio.
Sono commossa.
Ora si vanterà per tutto l'anno a venire, e si sentirà esonerato da qualsiasi faccenda domestica, ma non importa.
Erano settimane che ripetevo all'homo di sistemare il suo lato di cabina armadio, sembrava fosse esplosa una bomba, non scherzo.
Ieri, presa dall'esasperazione, ho ritirato i panni e li ho mollati lì sul ripiano della sua maledetta e tanto desiderata (da lui...) cabina armadio.
Gli ho detto: finchè non metti in ordine mi rifiuto di metterci mano, arrangiati.
Oh, ha funzionato...da non crederci, sono strabiliata...credo fermamente che oggi ci sia stata una qualche congiunzione astrale, neve non ne vedo quindi dev'essere quella per forza.

ecco, ha già cominciato: vieni su a vedere la mia cabina armadio? vedrai, sarai contenta del bel lavoro che TI ho fatto...sgrunt, nemmeno facesse un piacere a me!
Uomini....

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. io ci rinuncio, ogni mese quando sono calma sistemo tutti i vestiti di Massi nella sua parte di armadio...ma devo essere molto calmaaaaa

    RispondiElimina