mercoledì 3 giugno 2009

reincarnazione e tacchi a spillo

sta mattina mi sono tirata da strawow, vestitino e tacchetti a spillo.
Bisogna riconoscere che, nonostante due gravidanze, così acchittata faccio ancora la mia porca figura.
Cmq sia ho convenuto con la realista che c'è in me che non sono proprio tagliata per fare la femmina, proprio no.
Camminavo in metropolitana rimpiangendo le mie bassissime minorchine e mi sono presto scocciata di dover stare attenta ad ogni accavallamento di zampa.
Per concludere, in ufficio, mentre mi chinavo per aprire la cassettiera, mi si è incastrato un tacco nell'orlo del vestito, e qui devo ringraziare la Santa maglina che si è allungaaaaaaaata evitandomi un sicuro strappo sul didietro.
Ne consegue che proprio non è cosa mia fare la femmina.
Mi toccherà dare ragione all'homo che giusto l'altro giorno mi illustrava la teoria per cui, secondo lui, sarei stata un maschio nella mia precedente vita (e sospetta anche in questa).
che dire...rutto libero!

3 commenti:

  1. bello, il blog e come scrivi ;)

    ahhhhhhhhhh....mi manca il tempo come lo vorrei io di stare al mio cpu*

    *pc, spiegare perchè lo chiamo così è cosa lunga per chi non conosce eriadan

    Yle

    RispondiElimina
  2. non è vero! non dò ragione a l'homo!
    sei fimmina piena, con i tacchi e senza!
    ogni tanto fai rivedere al ganzo che ti sei sposata quella foto in B/N dove sei poggiata con capelli lunghi e faccia malinconica!!

    RispondiElimina
  3. danidani1979 ha detto:

    Come si dice? L'abito non fa il monaco... nella fattispecie il tacco a spillo non fa la femmina!

    RispondiElimina