martedì 2 giugno 2009

mi potano gli zebedei come fossero azalee

questa la frase contenuta nel mio oroscopo per la settimana, in breve cospirano per farmi incaxxare...andiamo bene!
Già il fine settimana all'insegna del grigiume non ha aiutato...ci manca solo "Edward mani di forbice" che almeno fosse il mio johnny...invece sospetto assumerà ben altre sembianze, colori ed umori...ma tant'è.

L'oroscopo dell'internazionale invece dice:

Alcuni studi hanno dimostrato che se uno sconosciuto ci fissa per almeno 8,2 secondi è interessato a noi. Se lo fa per meno di 4,5 secondi, non prova nessuna attrazione. Sospetto che la percentuale di lunghi sguardi che riceverai nelle prossime settimane sarà più alta del solito. Il tuo carisma e la tua capacità di fare colpo stanno aumentando. Come pensi di sfruttare questo vantaggio, Gemelli? Secondo me, in questo momento potresti incontrare alcuni alleati del tuo futuro.

uguale: preparatevi, uomini, a cadere come mosche ai miei piedi!
Ora bisognerebbe capire solo se è più alta la percentuale dei stracca marones o degli sbavatori folli, vi farò sapere.
Intanto mi appresto, obbligata dall'homo (lo specifico perchè non si pensi che sia una manifestazione spontanea della mia sportività, "tu sport io divano" giusto per capirci) ad un gioioso e felice giro in bicicletta con i nani...dopodichè ritengo assolto il mio dovere di madre/moglie in stile pasta barilla.


Nessun commento:

Posta un commento