lunedì 8 giugno 2009

ma saranno affari suoi con chi va a letto?

questo è quello che sento ripetere negli ultimi giorni.
Considerando la bassa cultura a cui ci ha abituato, bassa cultura per cui l'italiano medio si concentra di più sul seno rifatto della diva del momento piuttosto che sulle questioni politiche importanti, considerando il lavaggio del cervello che, tramite le sue televisioni e media varie ci ha fatto, considerando il fumo che ci ha venduto (pessimo pusher tra l'altro) tentando di distogliere la nostra attenzione dalle tematiche sociali e spostando il fuoco sulle banalità da grande fratello....bè, in virtù di questo, oltre a constatare con un beffardo sorriso che il tutto li si è rivoltato contro, concludo che no, non sono affari suoi con chi va a letto, ma dell'Italia intera.

Non si può pretendere di essere "Re Media" e poi aspettarsi di essere esonerato dall'azione paparazzona che i tuoi media stessi compiono e ormai, il povero italiano medio, gode solo dei fatti altrui, soprattutto se sordidi e succosi....
chi ha colpa del proprio mal..... :)

5 commenti:

  1. che poi un presidente del Consiglio deve rendere conto e come con chi va a letto e cosa combina....guarda il povero Sarkozy che nel giro di 2 mesi ha dovuto sposare la Carletta, oppure all'ormai famosissimo caso Clinton che per un @@@@@ino sotto il tavolo stava per saltare in aria e ha dovuto fare Outing davanti all'occhio severo della signora e del mondo intero....e stiamo parlando di paesi che in certe cose ci danno una pista in civiltà!

    RispondiElimina
  2. ma infatti a prescindere dell'ideologia politica sapere che cn chi fa sesso non incide sul governare o meno bene

    RispondiElimina
  3. fiore se il fare sesso fuori dal matrimonio con minorenni è un gesto compiuto da uno che fa della sua integrità morale la bandiera del suo partito e della sua politica....bè, incide eccome sul governare.

    RispondiElimina
  4. ps: francesca sono io, Galadriel, ho sbagliato ad accedere :)

    RispondiElimina
  5. I valori della persona che rappresenta noi italiani nel mondo contano eccome perchè influenzano il suo agire politico e sociale. Ma tanto che parliamo a fare, il personaggio si commenta da solo!
    Inoltre con le sue battute squallide non porta rispetto alle persone e alle donne.
    Se si continua così l'Italia resterà davvero lo zimbello d'Europa, retrogada, antica e maschilista.
    Certo che se le masse continuano a farsi intortare per bene dai "Grande Fratello" e dalle prime tette rifatte, che ci propinano ogni giorno con una prepotenza destabilizzante, come dici bene, il loop è destinato a non trovare un punto di rottura..

    RispondiElimina