sabato 6 giugno 2009

l'homo è balato...

ebbene si, ieri mi telefona con voce da cadavere, mi dice: sdooooo maaaaleeeee, non riesco a barlareeeee, non riesco a degludireeee, ho i brividi.

penso: ecco che mi aspetta un fine settimana di m....
E infatti, lui non fa nulla, perchè è "balado", però l'orto lo bagna e gli amici li invita a cena.
Che poi porello la febbre l'aveva davvero...però sta mattina mi ha fatto veramente imbufalire, sta notte il nano ha ballato la rumba causa canini in uscita, col risultato che si è svegliato ogni 10 minuti dalle 3.15 in poi.
Ovviamente non l'ho svegliato perchè mi spiaceva.
Sta mattina, in preda al sonno, mentre sistemavo le ali della magica winks della nana, lui ( che sta decisamente meglio) preparava la colazione.
Mi dice: ma una mano no? devo fare tutto da solo?
ma diavolo porco, ma quando sono a casa sola con i bambini cosa faccio? come farò mai, mi chiedo, a preparare pranzo e cena, a stendere, a pulire casa? Da sooolaaaaa?
Mi sono arrabbiata.
Gli ho detto che poteva anche smazzarsela in autonomia per 5 minuti, che la notte aveva anche dormito, lui.
Poteva anche darmi un attimo di tregua, non credete?
sgrunt!

2 commenti:

  1. allora visto che non riesci debbedo a barlare...
    stai zitto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ok perfetto, tutto nella norma come da copione...

    RispondiElimina